Roma e Wolfsberger si affronteranno dalle ore 21:00 di questa sera presso lo stadio Olimpico, match rientrante nel programma della sesta giornata dei gironi di Europa League, edizione 2019-2020. Analizziamo gli annali del calcio per scoprire quante sono state le sfide nella storia fra i giallorossi e gli austriaci, e il risultato è una sola. Roma e Wolfsberger si sono infatti affrontate solamente il 3 ottobre scorso, in occasione della gara valevole per l’andata dei gironi. In quell’occasione si giocò in Austria, presso la Merkur Arena, è terminò con un risultato di perfetta parità, uno a uno. I giallorossi di Fonseca avevano trovato la rete del vantaggio momentaneo con Spinazzola, in gol al 27esimo minuto di gioco, poi al 51esimo, nel secondo tempo, i padroni di casa aveva riequilibrato l’incontro, con Liendl. L’uno a uno era resistito fino al triplice fischio finale. <<<Roma, Smalling verso un’altra big italiana?>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
ROMA (4-2-3-1): Mirante 6 (62′ Lopez 6); Florenzi 4,5, Fazio 5,5, Mancini 6, Spinazzola 6; Veretout 6,5, Diawara 6; Ünder 5,5 (66′ Pellegrini 6), Mkhitaryan 5,5, Perotti 7 (66′ Zaniolo 6); Dzeko 7.
WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler 6,5; Novak 5,5, Sollbauer 5,5, Rnic 5,5, Schmitz 6; Schmid 6,5, Sprangler 6, Wernitznig 5,5 (76′ Schofl 6); Liendl 6,5; Niangbo 5,5 (94′ Steiger sv), Weissman 7 (92′ Hodzic sv).
MARCATORI: 7′ Perotti (R), 10′ autogol Florenzi (W), 19′ Dzeko (R), 64′ Weissman (W)
AMMONITI: Diawara (R), Rnic, Wernitznig (W)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Roma-Wolfsberger >>>
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Roma-Wolfsberger >>>
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…