Si chiuderà questa sera il nuovo turno di campionato, con la partita dello stadio Olimpico di Roma. Dalle ore 20:45 la squadra giallorossa di casa ospiterà l’Hellas di Verona, match decisamente interessante a chiusura di questa 20esima giornata di Serie A 2020-2021. La Roma di Fonseca viene da un successo thriller, la vittoria interna contro lo Spezia con il risultato di quattro reti a tre. Un successo giunto solo al 92esimo grazie a Pellegrini. In precedenza le reti di Borja Mayoral (doppietta) e Karsdrop. Per lo Spezia, invece, gol di Piccoli, Farias e Verde. Con la vittoria di sabato i giallorossi sono saliti a quota 37 punti a seguito di undici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Anche la squadra veneta é reduce da un successo, confermandosi la grande rivelazione dell’anno. La vittima di settimana scorsa dei gialloblù é stata il Napoli. Al Bentegodi si é chiusa con il risultato di tre reti a uno, con gol di Dimarco, Barak e Zaccagni per gli scaligeri, e rete di Lozano per gli azzurri. Dopo il successo di domenica il Verona si é portato a quota 30 punti a seguito di otto vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. <<<Roma-Spezia, arriva il verdetto UFFICIALE: la decisione del giudice sportivo>>>
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Roma-Verona 3-1 (20′ Mancini, 22′ Mkhitaryan, 29′ Mayoral, 62′ Colley)
Ammoniti – Pellegrini, Kumbulla; Faraoni
Roma – Pau Lopez 6, Mancini 6.5, Smalling SV (Kumbulla 5.5), Ibanez 7, Karsdorp 6.5 (Bruno Peres sv), Villar 7 (Cristante 6), Veretout 6.5 (Diawara sv), Spinazzola 7, Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7, Mayoral 8 (Carles Perez SV);
Hellas Verona – Silvestri 6, Dawidowicz 5.5, Gunter 5, Ceccherini 5 (Udogie SV), Faroni 5.5 (Dimarco 5.5), Tameze 5.5, Ilic 6 (Bessa 6.5), Lazovic 5, Barak 5, Zaccagni 5.5 (Colley 7), Kalinic 4 (Lasagna 6)
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…