Roma-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Si chiuderà questa sera il nuovo turno di campionato, con la partita dello stadio Olimpico di Roma. Dalle ore 20:45 la squadra giallorossa di casa ospiterà l’Hellas di Verona, match decisamente interessante a chiusura di questa 20esima giornata di Serie A 2020-2021. La Roma di Fonseca viene da un successo thriller, la vittoria interna contro lo Spezia con il risultato di quattro reti a tre. Un successo giunto solo al 92esimo grazie a Pellegrini. In precedenza le reti di Borja Mayoral (doppietta) e Karsdrop. Per lo Spezia, invece, gol di Piccoli, Farias e Verde. Con la vittoria di sabato i giallorossi sono saliti a quota 37 punti a seguito di undici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Anche la squadra veneta é reduce da un successo, confermandosi la grande rivelazione dell’anno. La vittima di settimana scorsa dei gialloblù é stata il Napoli. Al Bentegodi si é chiusa con il risultato di tre reti a uno, con gol di Dimarco, Barak e Zaccagni per gli scaligeri, e rete di Lozano per gli azzurri. Dopo il successo di domenica il Verona si é portato a quota 30 punti a seguito di otto vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. <<<Roma-Spezia, arriva il verdetto UFFICIALE: la decisione del giudice sportivo>>>

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Roma-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Roma-Verona 3-1 (20′ Mancini, 22′ Mkhitaryan, 29′ Mayoral, 62′ Colley)

Ammoniti – Pellegrini, Kumbulla; Faraoni

VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL

Roma – Pau Lopez 6, Mancini 6.5, Smalling SV (Kumbulla 5.5), Ibanez 7, Karsdorp 6.5 (Bruno Peres sv), Villar 7 (Cristante 6), Veretout 6.5 (Diawara sv), Spinazzola 7, Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 7, Mayoral 8 (Carles Perez SV);

Hellas Verona – Silvestri 6, Dawidowicz 5.5, Gunter 5, Ceccherini 5 (Udogie SV), Faroni 5.5 (Dimarco 5.5), Tameze 5.5, Ilic 6 (Bessa 6.5), Lazovic 5, Barak 5, Zaccagni 5.5 (Colley 7), Kalinic 4 (Lasagna 6)

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA