Non inizia nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento della Roma alla partita contro il Sassuolo. Mister Fonseca annuncia in conferenza stampa assenze importanti.
Dopo la vittoria e il passaggio del turno in Europa League in casa Roma ci si torna a concentrare sul campionato. Domani all’Olimpico la delicata sfida contro il Sassuolo. in una partita tra due squadre reduci da pesanti sconfitte nei rispettivi ultimi turni di Serie A. I neroverdi sabato scorso sono incappati nel ko interno contro l’Inter (3-0 a favore di Conte), mentre i giallorossi ne hanno presi 4 al San Paolo di Napoli. Obiettivo per entrambi le compagini è quindi ritornare sulla giusta strada.
La Roma proverà a farlo nonostante due assenze importanti, confermate dallo stesso Paulo Fonseca.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa da Trigoria mister Fonseca. L’allenatore portoghese ha confermato le assenze di due pedine importantissime come Smalling e Veretout. Problemi in difesa che si aggravano anche date le condizioni non certo ottimali di Kumbulla, così come Fazio e Mancini che seppur non al meglio saranno convocati.
Così in campo domani la Roma?
ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 3 Ibanez, 4 Cristante, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 14 Villar, 37 Spinazzola; 11 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 13 Pau Lopez, 12 Farelli, 6 Smalling, 5 Jesus, 20 Fazio, 61 Calafiori, 33 Bruno Peres, 17 Veretout, 42 Diawara, 31 Carles Perez, 21 Borja Mayoral.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…