Roma-Sassuolo, Fonseca annuncia assenze importanti: “Sono out”

Non inizia nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento della Roma alla partita contro il Sassuolo. Mister Fonseca annuncia in conferenza stampa assenze importanti.

Genoa-Roma
Fonseca ©Getty Images

Dopo la vittoria e il passaggio del turno in Europa League in casa Roma ci si torna a concentrare sul campionato. Domani all’Olimpico la delicata sfida contro il Sassuolo. in una partita tra due squadre reduci da pesanti sconfitte nei rispettivi ultimi turni di Serie A. I neroverdi sabato scorso sono incappati nel ko interno contro l’Inter (3-0 a favore di Conte), mentre i giallorossi ne hanno presi 4 al San Paolo di Napoli. Obiettivo per entrambi le compagini è quindi ritornare sulla giusta strada.

La Roma proverà a farlo nonostante due assenze importanti, confermate dallo stesso Paulo Fonseca.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Roma Sassuolo, Fonseca: “Smalling e Veretout out”

Smalling
Il difensore Chris Smalling / Getty Images

Ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa da Trigoria mister Fonseca. L’allenatore portoghese ha confermato le assenze di due pedine importantissime come Smalling e Veretout. Problemi in difesa che si aggravano anche date le condizioni non certo ottimali di Kumbulla, così come Fazio e Mancini che  seppur non al meglio saranno convocati.

Così in campo domani la Roma?

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 3 Ibanez, 4 Cristante, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 14 Villar, 37 Spinazzola; 11 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.

A disp.: 13 Pau Lopez, 12 Farelli, 6 Smalling, 5 Jesus, 20 Fazio, 61 Calafiori, 33 Bruno Peres, 17 Veretout, 42 Diawara, 31 Carles Perez, 21 Borja Mayoral.

 

Impostazioni privacy