Roma, rottura totale e clamorosa: licenziamento!

Calciomercato Roma, si arriva alla rottura con il Petrachi: il ds giallorosso può andare incontro al licenziamento, le ultime

Roma licenziamento
Roma licenziamento © Getty Images

Calciomercato Roma, caos giallorosso: rottura con Petrachi

Situazione incandescente in casa Roma, con la separazione dal ds Petrachi che prende sempre più corpo. Il dirigente aveva già fatto discutere per essere sostanzialmente ‘sparito’ ed essersi reso irreperibile durante il lockdown. Adesso, un’intervista in cui ha criticato l’atteggiamento della squadra, poco intenso a suo dire. Sia la società che la squadra non hanno gradito. Al punto che adesso si valuta l’ipotesi del licenziamento per giusta causa. I rapporti con il presidente Pallotta sono ai minimi storici.

LEGGI ANCHE >>> Roma, lite furiosa: dimissioni a sorpresa

Calciomercato Roma, ecco l’erede di Petrachi

Gli atteggiamenti di Petrachi hanno spesso fatto discutere, anche prima del lungo stop, in questo suo primo e probabilmente unico anno giallorosso. Si potrebbe affidare il suo ruolo al team manager Morgan De Sanctis, da qui alla fine della stagione. Dopodiché occorrerà trovare un sostituto reale, la società dovrà mettersi al lavoro. Stamani Petrachi è atteso a Trigoria per cercare un chiarimento, ma a questo punto ricucire i rapporti sembra davvero una missione impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo a sorpresa: firma con Fedez!

Gestione cookie