Roma, lite furiosa: dimissioni a sorpresa

Roma, lite furiosa: dimissioni a sorpresa. Alta tensione a Trigoria, possibile il passo indietro di uno dei dirigenti.

Roma, lite furiosa: dimissioni a sorpresa

Roma dimissioni
© Getty Images

ROMA – Aria tesa a Trigoria. L’intervista – scrive il Corriere dello Sport – del presidente Pallotta sul sito della società non è piaciuto a Petrachi. Il patron giallorosso, infatti, ha elogiato Fonseca e gli altri dirigenti del club capitolino ma non il direttore sportivo. Dichiarazioni che non sono piaciute all’ex Torino che ha fatto presente la situazione a Pallotta. La reazione è stata molto dura anche se, fino a questo momento, non ci sono conferme ufficiali da parte del club giallorosso.

LEGGI ANCHE —> ROMA-PETRACHI, E’ ROTTURA

Il caso Pedro

L’altra situazione che ha portato alta tensione tra Petrachi e Pallotta è quella di Pedro. Il direttore sportivo, scrive il quotidiano sportivo, ha trovato l’accordo con il giocatore in scadenza con il Chelsea. Una trattativa ormai in fase conclusiva anche se per la fumata bianca manca l’ok del presidente.

Un sì che non è ancora arrivato tanto che Petrachi avrebbe chiesto di raccontare alla piazza le reali prospettive della Roma. Un confronto duro, sono volate parole grosse con il dirigente che potrebbe decidere di fare un passo indietro per incomprensioni con il proprio presidente. La notizia potrebbe arrivare nelle prossime ore con la riconciliazione che sembra essere davvero difficile.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, PEDRO AD UN PASSO