Roma-Porto streaming, guarda la partita di Champions League: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi del match giocato 2 anni fa in cui la Roma perse l’occasione di superare i preliminari di UCL.
Il sentimento di rivalsa è tanto sopratutto se l’ultimo precedente riporta alla mente pensieri tutt’altro che felici. La Roma, a distanza di circa due anni dall’ultima sfida diretta, torna a giocare contro il Porto in un match ad eliminazione diretta. In quel 23 agosto 2016 ci si giocava l’accesso alla fase a gironi della Champions League, oggi invece ci si gioca il passaggio ai quarti di finale di Champions. Riuscirà la Magica a scrollarsi di dosso quel brutto ricordo ed a chiudere positivamente la gara di andata degli ottavi di finale? <<<ROMA-PORTO STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA>>>
La gara dello Stadio Olimpico verrà trasmessa in esclusiva ed in diretta su due canali della piattaforma Sky: Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport HD 252, canale 252. Vi ricordiamo che Sky trasmetterà la gara anche in Streaming attraverso la piattaforma Sky Go.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…