Roma-Porto streaming, guarda la partita di Champions League: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi del match giocato 2 anni fa in cui la Roma perse l’occasione di superare i preliminari di UCL.
Il sentimento di rivalsa è tanto sopratutto se l’ultimo precedente riporta alla mente pensieri tutt’altro che felici. La Roma, a distanza di circa due anni dall’ultima sfida diretta, torna a giocare contro il Porto in un match ad eliminazione diretta. In quel 23 agosto 2016 ci si giocava l’accesso alla fase a gironi della Champions League, oggi invece ci si gioca il passaggio ai quarti di finale di Champions. Riuscirà la Magica a scrollarsi di dosso quel brutto ricordo ed a chiudere positivamente la gara di andata degli ottavi di finale? <<<ROMA-PORTO STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA>>>
La gara dello Stadio Olimpico verrà trasmessa in esclusiva ed in diretta su due canali della piattaforma Sky: Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport HD 252, canale 252. Vi ricordiamo che Sky trasmetterà la gara anche in Streaming attraverso la piattaforma Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…