Roma-Porto streaming, la partita di Champions League live: no Rojadirecta

Roma-Porto streaming, guarda la partita di Champions League: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi del match giocato 2 anni fa in cui la Roma perse l’occasione di superare i preliminari di UCL.

https://www.youtube.com/watch?v=XgHlDffDxkQ

Il sentimento di rivalsa è tanto sopratutto se l’ultimo precedente riporta alla mente pensieri tutt’altro che felici. La Roma, a distanza di circa due anni dall’ultima sfida diretta, torna a giocare contro il Porto in un match ad eliminazione diretta. In quel 23 agosto 2016 ci si giocava l’accesso alla fase a gironi della Champions League, oggi invece ci si gioca il passaggio ai quarti di finale di Champions. Riuscirà la Magica a scrollarsi di dosso quel brutto ricordo ed a chiudere positivamente la gara di andata degli ottavi di finale? <<<ROMA-PORTO STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA>>>

Roma-Porto streaming, guarda la partita di Champions League: no Rojadirecta

La gara dello Stadio Olimpico verrà trasmessa in esclusiva ed in diretta su due canali della piattaforma Sky: Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport HD 252, canale 252. Vi ricordiamo che Sky trasmetterà la gara anche in Streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Impostazioni privacy