ROMA, FONSECA VA VIA? LE POSSIBILITÀ – Con una stagione che termina con il quinto posto in classifica e l’eliminazione precoce dall’Europa League, in casa Roma è tempo di bilanci e riflessioni. Non solo sui giocatori e sulla rosa, ma anche sulla guida tecnica della squadra. Paulo Fonseca al suo primo anno di Serie A è stato protagonista, con i giallorossi, di molti alti e bassi, pur conquistando a fine campionato l’accesso diretto alla prossima Europa League. Con la nuova proprietà il portoghese, però, non può dirsi certo della permanenza in panchina.
Ecco quindi che una suggestione balza agli onori della cronaca. Se con il passaggio a Friedkin si era parlato di un possibile ritorno di Totti in giallorosso, non è escluso che per ridare vigore alla “romanità” del club non possa tornare anche De Rossi. L’indiscrezione che circola, infatti, è di quelle suggestive: l’ex numero 16 in panchina, affiancato dall’ex numero 10 responsabile dell’area tecnica.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
L’altra ipotesi in caso di esonero di Fonseca porta invece a Maurizio Sarri, fresco di esonero dalla Juventus. Friedkin vorrebbe anche Paratici, ma il ds bianconero non sarà liberato da Agnelli.
Leggi anche–> Come sarà la nuova Roma di Friedkin?
Roma, è in arrivo la serie tv su Totti:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…