Roma, pazzesco: Totti e De Rossi insieme in panchina?

ROMA, FONSECA VA VIA? LE POSSIBILITÀ – Con una stagione che termina con il quinto posto in classifica e l’eliminazione precoce dall’Europa League, in casa Roma è tempo di bilanci e riflessioni. Non solo sui giocatori e sulla rosa, ma anche sulla guida tecnica della squadra. Paulo Fonseca al suo primo anno di Serie A è stato protagonista, con i giallorossi, di molti alti e bassi, pur conquistando a fine campionato l’accesso diretto alla prossima Europa League. Con la nuova proprietà il portoghese, però, non può dirsi certo della permanenza in panchina.

Roma: suggestione Totti De Rossi

De Rossi Totti
De Rossi Totti © Getty Images

Ecco quindi che una suggestione balza agli onori della cronaca. Se con il passaggio a Friedkin si era parlato di un possibile ritorno di Totti in giallorosso, non è escluso che per ridare vigore alla “romanità” del club non possa tornare anche De Rossi. L’indiscrezione che circola, infatti, è di quelle suggestive: l’ex numero 16 in panchina, affiancato dall’ex numero 10 responsabile dell’area tecnica.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma: alternativa Sarri

L’altra ipotesi in caso di esonero di Fonseca porta invece a Maurizio Sarri, fresco di esonero dalla Juventus. Friedkin vorrebbe anche Paratici, ma il ds bianconero non sarà liberato da Agnelli.

Leggi anche–> Come sarà la nuova Roma di Friedkin?

Roma, è in arrivo la serie tv su Totti:

Impostazioni privacy