Roma, Mourinho lo scarica: cessione ad un passo per lui

Roma, per José Mourinho è libero di cercarsi una nuova squadra: cessione ad un passo per il calciatore. Nelle prossime ore può arrivare anche l’annuncio da parte del club che è ad un passo dall’acquistarlo

Roma Mourinho Trincao Barcellona prestito trasferimento
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

Oggi, a Roma, è stato il ‘Mourinho Day’. Il manager portoghese ritorna così in Italia dopo undici anni dall’ultima volta dopo aver allenato l’Inter. Accoglienza da sogno per lui dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi, pronti ad iniziare una nuova stagione con lo ‘Special One’.

Quest’ultimo sta lavorando già da qualche giorno per capire chi può rimanere in rosa e chi può fare le valigie. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Pau Lopez.

La società è seriamente interessata a Rui Patricio. Il connazionale del mister è pronto a trasferirsi in Italia, ma prima di annunciarlo c’è bisogno della partenza del portiere spagnolo. Secondo quanto riporta il sito ‘Tuttomercatoweb.com’ è stato trovato l’accordo con il suo futuro club.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Belotti, pista calda che non decolla: il nodo

Roma, Pau Lopez vicino al Marsiglia

Pau Lopez © Getty images

E’ fatta per il passaggio di Pau Lopez all’Olympique Marsiglia. I due club hanno trovato l’accordo: si parte con un prestito di 500mila euro ed il riscatto fissato a 12 milioni (se dovessero essere raggiunti determinati obiettivi dalla società francese).

Non sono stati due anni indimenticabili quelli dell’estremo difensore con i giallorossi. E’ stato criticato per le sue prestazioni di certo non all’altezza della piazza. Ora i Friedkin hanno deciso di affidarsi ad un giocatore di esperienza come Rui Patricio che, qualche giorno fa, è stato eliminato con la sua Nazionale nel campionato Europeo (usciti agli ottavi contro il Belgio).

LEGGI ANCHE >>> Roma, decisione incredibile! Mourinho blocca tutto: pronto a restare?

https://www.youtube.com/watch?v=XEMF4q93rA8

 

Impostazioni privacy