Roma, José Mourinho alla carica per un suo fedelissimo ai tempi dell’Inghilterra. Peccato che il suo ex club, il Tottenham, è pronto a rovinargli la festa visto che il direttore sportivo Fabio Paratici si è inserito prepotentemente nella trattativa
L’era José Mourinho alla Roma è già iniziata da qualche giorno. I giallorossi si sono ritrovati dopo le vacanze e sono pronti ad allenarsi duramente per essere al meglio per la prossima stagione. Nei prossimi giorni i calciatori che non sono stati inseriti nella lista del ritiro sono pronti a fare le valigie ed i loro procuratori stanno già lavorando per cercare una nuova sistemazione. Il manager portoghese ha le idee molto chiare su chi può rimanere e chi può andare via.
Come le ha, soprattutto, per chi potrebbe firmare in giallorosso. Si guarda in Premier League, dove lo ‘Special One’ è diventato fin troppo famoso. Precisamente nel Chelsea, dove figura il nome di Kurt Zouma. Quest’ultimo lascerà, con molta probabilità, i ‘Blues’. I Friedkin sono pronti ad accontentare le richieste del proprio allenatore, ma non sarà per niente facile visto che sul calciatore ci sono altri club. Anzi, una sua ex squadra è pronta ad intrufolarsi nella trattativa.
LEGGI ANCHE >>> La Roma vende: anche Pedro e Kluivert tra i partenti
Il Tottenham è pronto a fare lo sgarbo a Mourinho. Il ds Fabio Paratici vuole il cartellino dell’atleta per questa stagione. Questo è quello che riporta il sito ‘Telefoot‘. La cosa certa è che il calciatore ha già rifiutato la destinazione Wolverhampton, visto che non disputeranno alcuna competizione europea.
Anche l’Everton è sulle sue tracce. La Roma, però, sembrerebbe in vantaggio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità molto importanti per questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, priorità terzino sinistro: i nomi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…