Roma, con Mourinho possibile ritorno di fiamma per Wijnaldum. Già lo cercò Sabatini: si libera a parametro zero
Mourinho già fa sognare Roma. Lo special One sta creando grandi aspettative nella piazza giallorossa, specie per il calcio mercato. Il suo appeal, i contatti di Pinto, possono portare a Roma dei rinforzi importanti. E così sono già tanti i nomi che stanno facendo sognare i tifosi di una piazza che è alla ricerca di riscatto da troppi anni. Ora c’è una nuova proprietà e a Roma si aspettano subito grandi cose, sicuramente migliori rispetto ai predecessori. E così, Mourinho sembra aver messo già al lavoro Tiago Pinto per scovare nomi importanti, fattibili per le tasche del club. Stamattina è balzato quello del forte centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum. Per il 31enne sarebbe un ritorno di fiamma in casa giallorossa. Già Walter Sabatini, dall’alto della sua competenza anche in campo internazionale, aveva già messo gli occhi sul duttile centrocampista un po’ di annate fa.
Wijnaldum ha il contratto in scadenza e non ha ancora accordi. Il giocatore cerca un contratto da almeno 4 milioni per tre anni. Su di lui si sono mosse anche Inter, Barcellona e Chelsea. La concorrenza non manca ma lo Special One potrebbe avere l’appeal giusto per portarlo nella Capitale. L’unico dubbio che potrebbe bloccare l’affare è la Champions League. La Roma non parteciperà e deve stare attento alla minaccia del Sassuolo per l’ultimo posto disponibile per accedere alle coppe europee. Al momento i giallorossi sono in Conference League, la nuova coppa ideata dall’Uefa.
Leggi anche > Inter, scambio in vista con la Roma
Manca, però, una sola giornata e i giallorossi se la vedranno all’Olimpico contro uno Spezia già salvo. Tutto lascia pensare che la Roma in coppa ci sarà, ma per convincere i nomi importanti occorre tutta la capacità di Josè Mourinho.
Leggi anche > Mourinho, toni alti a Sky
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…