A Roma, è il giorno della presentazione di Mourinho: la conferenza stampa del portoghese, qualche frecciata all’Inter
E’ il giorno della presentazione di Mourinho. Il portoghese guiderà la Roma per i prossimi tre anni, conferenza stampa di esordio ovviamente molto seguita e lo Special One non è mai banale nelle sue dichiarazioni. Anzi, non manca qualche frecciata a Conte e all’Inter. “Non sono venuto qui per fare vacanza – spiega – Voglio divertirmi, ma la mia non sarà la Roma di Mourinho, bensì quella dei romanisti. Non voglio paragonarmi a nessuno, se parlate di Inter non paragonatemi a Conte. Vogliamo vincere ma è chiaro che non avverrà subito, non deve essere un ossessione, serve tempo per capire e costruire. Il club non vuole un successo isolato, non punta a vincere per poi non avere i soldi per pagare gli stipendi”.
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora Inghilterra-Danimarca: la UEFA apre un procedimento
LEGGI ANCHE >>> Pogba Psg, bomba dalla Francia: sarà fatto un tentativo
Sul calciomercato e sugli scenari: “Non ho contattato nessun giocatore per farlo venire qui, parlo solo con il ds Pinto e con gli altri dirigenti. Ci serve chiaramente almeno un terzino sinistro dopo l’infortunio di Spinazzola. Dzeko? Non vi dirò cosa farò a Trigoria, sarò antipatico ma è così. Non saprete con chi parlerò. Per la fascia di capitano lo saprà prima la società e poi voi. Io penso a fare il mio lavoro, voi fate il vostro. Trovate sempre il modo di avere il mio numero, l’ho già dovuto cambiare tre volte…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…