Juventus, Dybala può dire addio | L’erede lo porta Ronaldo

Juventus che nei prossimi giorni definirà il rinnovo di Dybala, ma se qualcosa andasse storto pronto uno scambio con un ‘pupillo’ di Ronaldo.

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Juventus, è già super Dybala in ritiro: ma il rinnovo tarda

Paulo Dybala si è presentato già in buona forma al ritiro della Juventus. L’argentino ha ricevuto i complimenti dello staff di Allegri per le sue condizioni fisiche e ha anche avuto un colloquio con il tecnico, che ha apprezzato i suoi primi momenti in allenamento. La ‘Joya’ vuole riscattare la scorsa stagione segnata da infortuni e problemi di ogni genere ed è motivato a riprendersi i bianconeri, ancora però nessuna novità sul rinnovo di contratto. L’agente è atteso prossimamente a Torino, la volontà di proseguire insieme e prolungare l’accordo in scadenza 2022 c’è, ma occorrerà trovare l’accordo economico. E visti i pregressi dell’ultimo anno e mezzo, non è scontato, nonostante le premesse stavolta sembrino incoraggianti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo una magia da brividi | Nel video la perla più preziosa

Rinnovo Dybala, se salta c’è lo scambio con Joao Felix

Allegri dal canto suo vorrebbe avere a disposizione il miglior Dybala. Ma la società deve cautelarsi e in caso di nuova fumata nera pensa a trovare un erede. Che potrebbe arrivare con la formula più in voga del momento, quella dello scambio. In questo caso, un nome che potrebbe tornare d’attualità è quello di Joao Felix. Già seguito in passato dai bianconeri e apprezzatissimo da Cristiano Ronaldo, suo connazionale, che ne sponsorizzerebbe la venuta a Torino. Il giovane portoghese non ha sfondato all’Atletico Madrid e va in cerca di rilancio, d’altro canto Simeone stravede per Dybala, dunque sarebbe una operazione che converrebbe a tutti.

Impostazioni privacy