Roma-Milan, Pioli deve correre ai ripari per un doppio infortunio: problemi per il tecnico rossonero in vista delle prossime gare
Notevoli problemi fisici per il Milan nel corso della gara contro la Roma. Rossoneri autori di una grande prestazione, ma il tecnico Pioli deve fare i conti con gli infortuni di tre delle colonne della squadra. Escono in rapida successione infatti Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic. Il turco accusa nell’intervallo un problema al flessore, sostituito da Brahim Diaz. Nel secondo tempo, dopo pochi minuti guai anche per lo svedese, fermato per un dolore all’adduttore già patito nel primo tempo e sostituito da Leao. A breve distanza, si fa male, poco dopo aver segnato, anche Rebic, che lamenta problemi all’inguine. Dentro Krunic. Si attendono responsi più precisi nelle prossime ore, ma Pioli rischia di dover fare a meno per diverse partite di tre titolari fondamentali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…