Roma-Milan+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/roma-milan-voti-highlights-pagelle-tabellino-2/amp/
News

Roma-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Paulo Fonseca © Getty Images

Si chiuderà alla grandissima la 24esima giornata di Serie A, con la partita dello stadio Olimpico. In campo i giallorossi padroni di casa, la Roma di Fonseca, e il Milan di Stefano Pioli, con fischio di inizio a partire dalle ore 20:45. Pesantissima sconfitta per il Milan, uscito con le ossa rotte dal derby di domenica scorsa. La stracittadina milanese é infatti terminata con il risultato di tre reti a zero per l’Inter, che ha così consolidato ulteriormente la vetta della classifica. Lautaro Martinez aveva sbloccato il match al quinto di gioco, quindi il Toro aveva raddoppiato al 57esimo, prima del definitivo zero a tre siglato Lukaku al 66esimo. A seguito della capitolazione di sette giorni fa il Diavolo é rimasto fermo in classifica a quota 49 punti, sempre al secondo posto assoluto. Mezza battuta d’arresto anche per la Roma, che settimana scorsa, impegnata al Ciro Vigorito di Benevento contro gli omonimi padroni di casa, ha chiuso l’incontro sullo zero a zero, in perfetta parità. Un punto che ha permesso comunque alla squadra capitolina di portarsi a quota 44 in classifica grazie a 13 vittorie, cinque sconfitte e cinque pareggi, al terzo posto assoluto e a meno cinque proprio dal Milan. Ecco perchè, vincere questa sera per gli uomini di Fonseca, potrebbe significare un importante passo in avanti in classifica, in vista poi di un lungo finale di stagione dove siamo certi non mancheranno emozioni. Non ci resta che metterci comodi, iniziare il conto alla rovescia, e goderci lo spettacolo. <<<Calciomercato Milan, Maldini prepara il blitz: colpo dalla Liga>>>

Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Roma-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

ROMA-MILAN 1-2

Marcatori: 43′ Kessie rig. (M), 50′ Veretout (R), 58′ Rebic (M)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 6,5; Mancini 5,5, Cristante 5,5, Fazio 4,5 (62′ Bruno Peres 6); Karsdorp 5,5, Veretout 7 (79′ Diawara sv), Villar 5 (70′ El Shaarawy 6), Spinazzola 6,5; Lo. Pellegrini 5,5, Mkhitaryan 6,5; B. Mayoral 5,5 (79′ Pedro sv).
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma 6,5; Calabria 6,5, Kjaer 6, Tomori 6,5, T. Hernandez 6,5; Tonali 6,5 (83′ Meite sv), Kessie 7; Saelemaekers 6,5 (83′ Castillejo sv), Calhanoglu 6 (46′ Diaz 5,5), Rebic 7,5 (67′ Krunic 6); Ibrahimovic 6 (56′ Leao 5,5).

Arbitro: Guida

Ammoniti: Fazio (R), Saelemaekers (M), Mkhitaryan (R), Calabria (M), Pellegrini (R), Castillejo (M)

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago