MILANO – Conferenza stampa per il Milan in vista della gara contro la Roma. Queste le parole di Gattuso: “Fuori solo Antonelli, Calabria a disposizione. La squadra ha recuperato molto bene dalla partita con il Ludogorets. I giallorossi sono bene allenati, hanno qualità in mezzo e possono metterci in difficoltà: ma andiamo all’Olimpico per giocarcela. E’ un Momento decisivo, serve alzare l’asticella per affrontare rivali così forti. Questa squadra è cresciuta sui concetti di gioco e li sta applicando sul campo; possiamo ancora migliorare nella finalizzazione”.
“Bonucci in diffida? Non deve giocare con il freno a mano tirato. Se deve rischiare un cartellino giallo per un intervento decisivo lo faccia pure. Romagnoli giocatore incredibile, è un classe ’95 con 200 partite alle spalle: in questi tre mesi è cambiato mentalmente e l’allenarsi con continuità senza problemi fisici lo aiuta molto. Chi gioca tra Kalinic o Cutrone? Ho già deciso ma non lo dico.”
Gattuso chiude così: ”Viviamo “partita per partita”, non pensiamo alla rincorsa sull’Inter e nello spogliatoio non se ne parla. “Gattusismo”? Lasciamo perdere queste cose, devo ancora imparare tante cose. Ma è un dato di fatto che le mie squadre subiscono pochi gol…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…