La Roma al lavoro per la cessione societaria, dopo le difficoltà portate dal lockdown: rivoluzione giallorossa, c’è l’accordo
Tra le società più penalizzate per il lockdown, c’è stata sicuramente la Roma, che stava ultimando la cessione da Pallotta a Friedkin prima che l’esplosione della pandemia congelasse tutto. La trattativa per la vendita del club si è arenata ed è ripresa, post lockdown, tra molte difficoltà e la ricerca di acquirenti alternativi. Pallotta è in ogni caso deciso a passare la mano di fronte alla giusta offerta e sembrano esserci delle novità in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutto deciso per Smalling
Secondo ‘Goal.com’, i fili con Friedkin sono stati riallacciati e si va verso la chiusura dell’affare per circa 600 milioni di euro, circa 200 in meno rispetto alle cifre che circolavano all’inizio dell’anno. Il tutto, dovrebbe essere concluso entro la fine di agosto, per permettere l’insediamento al nuovo gruppo societario entro l’inizio della nuova stagione e programmare con calma il futuro. Arrivano smentite, contemporaneamente, sulla pista araba che conduceva allo sceicco Fahad Al-Baker, sebbene quest’ultimo su Twitter abbia annunciato di aver presentato un’offerta allo stesso Pallotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo non si muove: la società lo blinda
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…