Roma, lampo improvviso: accordo per la cessione societaria

La Roma al lavoro per la cessione societaria, dopo le difficoltà portate dal lockdown: rivoluzione giallorossa, c’è l’accordo

Roma società
Roma-Parma streaming

Calciomercato Roma, addio Pallotta: inizia la nuova era

Tra le società più penalizzate per il lockdown, c’è stata sicuramente la Roma, che stava ultimando la cessione da Pallotta a Friedkin prima che l’esplosione della pandemia congelasse tutto. La trattativa per la vendita del club si è arenata ed è ripresa, post lockdown, tra molte difficoltà e la ricerca di acquirenti alternativi. Pallotta è in ogni caso deciso a passare la mano di fronte alla giusta offerta e sembrano esserci delle novità in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutto deciso per Smalling

Calciomercato Roma, l’accordo per la cessione del club

Secondo ‘Goal.com’, i fili con Friedkin sono stati riallacciati e si va verso la chiusura dell’affare per circa 600 milioni di euro, circa 200 in meno rispetto alle cifre che circolavano all’inizio dell’anno. Il tutto, dovrebbe essere concluso entro la fine di agosto, per permettere l’insediamento al nuovo gruppo societario entro l’inizio della nuova stagione e programmare con calma il futuro. Arrivano smentite, contemporaneamente, sulla pista araba che conduceva allo sceicco Fahad Al-Baker, sebbene quest’ultimo su Twitter abbia annunciato di aver presentato un’offerta allo stesso Pallotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo non si muove: la società lo blinda