Tonfo clamoroso quello della Roma in Conference League in casa del Bodo/Glimt che ha incrinato alcune certezze intorno a Mourinho. Lo Special One è stato durissimo nel commentare la partita e si scatenano le reazioni
La Roma crolla in trasferta contro il Bodo/Glimt in Conference League, raccogliendo un ko storico. I giallorossi perdono 6-1 nella terza competizione continentale in una sfida che non ha visto praticamente storia, con i padroni di casa in vantaggio sin dai primi minuti. Tante le riserve schierate da Mourinho, che ha voluto dar spazio a chi gioca meno, ma con scarsi risultati.
Un concetto questo ribadito a chiare lettere dallo stesso Special One, che nel post partita ci è andato giù pesante nei confronti della sua squadra, e mettendo di fatto dubbi sul reale valore complessivo della rosa nelle sue alternative.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente
Dichiarazioni molto pesanti che hanno fatto presto il giro del web scatenando le reazioni più disparate da parte degli stessi tifosi della Roma, e non solo, che hanno ‘risposto’ a suon di messaggi sui social e scatenando ulteriori polemiche sulla gestione di Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, scollatura in primo piano: bellezza divina – VIDEO
Il portoghese è quindi finito a sua volta sotto attacco, venendo messo anche in discussione per il futuro:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…