Terzo turno contro lo svedese Ymer per Jannik Sinner al Roland Garros. L’altoatesino, partito con i favori del pronostico non delude e passa alla fase successiva
Prosegue a gonfie vele l’edizione 2021 del Roland Garros per il tennis italiano che nel primo pomeriggio ha dato spettacolo col derby tutto azzurro vinto da Musetti in cinque set su Cecchinato. A seguire è stata la volta di Jannik Sinner, chiamato a non fallire contro lo svedese Ymer, contro il quale partiva inevitabilmente con i favori del pronostico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano B di Maldini per l’attacco: torna in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Roland Garros, Cecchinato-Musetti | Che show: al carrarese va il derby italiano
Sinner rispetta alla grande i pronostici della vigilia, imponendo sin dal subito il suo tennis e i suoi ritmi, andando a vincere in totale scioltezza un primo set dominato e concluso 6-1. Un atto di forza utile a mettere alle corte lo svedese Ymer che però nella seconda ripresa da del filo da torcere al tennista altoatesino che insolitamente falloso e frettoloso subisce anche un break finendo momentaneamente sotto 4-3. Riacquistata la calma e la concentrazione, l’azzurro rientra prontamente in partita annullando un set point e alla fine chiudendo con il controbreak per il 5-5. Sinner a quel punto tiene il servizio prima di andare a conquistare anche il secondo set per 7-5, indirizzando la sfida suoi suoi binari.
Il giovane talento italiano chiude poi i conti con un terzo set autorevole, vinto per 6-3 che gli consente di strappare il pass per il prossimo turno del Roland Garros.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…