Roland Garros, risultati: finite le partite di Cecchinato e Travaglia

Avanza ancora Cecchinato al Roland Garros con l’italiano che ha avuto la meglio sul giapponese Uchiyama in quattro set. Dopo aver perso il primo, il tennista italiano ha rimontato ed ha chiuso con un parziale di 3-6, 6-1, 6-2, 6-4. Va fuori invece Travaglia contro de Minaur.

Cecchinato Roland Garros
Cecchinato © Getty Images

Cecchinato avanza al Roland Garros

Buone notizie per il tennis italiano da Marco Cecchinato che conferma il suo buono stato di forma e batte il giapponese Uchiyama in quattro set dopo aver perso il primo. Inizio non facile per l’azzurro che però riesce a ritrovare il pallino del gioco e dal secondo set in poi ha tenuto in mano la partita. Un successo fondamentale anche in ottica classifica ATP con un salto virtuale in avanti che lo porta alla posizione numero 83 del mondo.

LEGGI ANCHE >>> COLPO DI SCENA, PANCHINA AD ANCELOTTI

Risultati Roland Garros
Travaglia © Getty Images

Roland Garros, i risultati: Travaglia fuori

Non si può dire lo stesso purtroppo per Travaglia che ha perso con De Minaur per tre set a zero. Non c’è stata partita con l’australiano che ha tenuto sempre il match sotto controllo ed ha vinto per 3-0 con un parziale di 6-2, 6-4, 7-6. Un successo che rischia di far scendere in classifica ATP Travaglia che ora si trova alla posizione numero 84 ma potrebbe essere superato già nelle prossime ore da diversi avversari.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, BRUTTE NOTIZIE PER SINNER

Sono giornate importanti anche per gli altri italiani. Oggi scenderà in campo anche Seppi e farà il suo esordio anche il numero 1 italiano Matteo Berrettini che se la vedrà contro Daniel.

Impostazioni privacy