Nadal-Sinner streaming, come vedere la partita valida per gli ottavi di finale. Una sfida che si preannuncia difficilissima per l’italiano
È il momento della verità per l’astro nascente del tennis italiano, Jannik Sinner che affronterà quest’oggi nella suggestiva cornice del Roland Garros, il re della terra rossa: Rafa Nadal. Partita sulla carta ostica se non addirittura proibitiva per il fenomenale altoatesino che è chiamato alla prova della maturità sul campo di battaglia preferito dal campione spagnolo con il quale ha già vissuto due precedenti non proprio da ricordare: doppio KO prima al Roland Garros 2020 in tre set, e poi agli Internazionali d’Italia di quest’anno vinti poi dallo stesso Nadal che non ha intenzione di fare sconti.
L’inizio del match tra Sinner e Nadal è fissato non prima delle 11 di lunedì 7 giugno 2021. La sfida sarà visibile in TV su Eurosport 1. La partita tra l’altoatesino e il campione spagnolo sarà inoltre visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210 e in streaming su DAZN.
LEGGI ANCHE —> Roland Garros, Sinner-Ymer: dominio in Francia. Che spettacolo
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…