Roland Garros, Nadal-Sinner dove vederla in streaming e TV

Nadal-Sinner streaming, come vedere la partita valida per gli ottavi di finale. Una sfida che si preannuncia difficilissima per l’italiano 

https://www.youtube.com/watch?v=OPyCEXZhrKA

È il momento della verità per l’astro nascente del tennis italiano, Jannik Sinner che affronterà quest’oggi nella suggestiva cornice del Roland Garros, il re della terra rossa: Rafa Nadal. Partita sulla carta ostica se non addirittura proibitiva per il fenomenale altoatesino che è chiamato alla prova della maturità sul campo di battaglia preferito dal campione spagnolo con il quale ha già vissuto due precedenti non proprio da ricordare: doppio KO prima al Roland Garros 2020 in tre set, e poi agli Internazionali d’Italia di quest’anno vinti poi dallo stesso Nadal che non ha intenzione di fare sconti.

Roland Garros, Nadal-Sinner dove vederla in streaming e TV

Sinner-Nadal
Sinner © Getty Images

L’inizio del match tra Sinner e Nadal è fissato non prima delle 11 di lunedì 7 giugno 2021. La sfida sarà visibile in TV su Eurosport 1. La partita tra l’altoatesino  e il campione spagnolo sarà inoltre visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210 e in streaming su DAZN.

LEGGI ANCHE —> Roland Garros, Sinner-Ymer: dominio in Francia. Che spettacolo

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy