Siamo sul 2-2 al Roland Garros negli ottavi di finale tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. Dopo essere stato avanti per due set a zero, l’italiano è stato rimontato dal numero uno al mondo che in questo momento si è portato sul 2-2. Grande attesa quindi per l’ultimo set decisivo per capire chi raggiungerà Berrettini ai quarti.
Lorenzo Musetti sta compiendo una vera e propria impresa contro Novak Djokovic agli ottavi di finale del Roland Garros. Il giovane azzurro è arrivato ad essere due set a zero avanti contro il numero uno del mondo che però ha reagito alla grande sia nel terzo che nel quarto parziale arrivando a pareggiare i conti. Siamo infatti ora sul 2-2 con il parziale di 7-6, 7-6, 6-1, 6-0. Vantaggio psicologico da non sottovalutare quindi per il serbo che è nettamente favorito per l’ultimo set da giocare.
LEGGI ANCHE >>> NADAL-SINNER STREAMING, COME VEDERLA
Il classe 2002 italiano ha fatto letteralmente sognare i tifosi azzurri nei primi due set, soffrendo però anche a livello psicologico il ritorno di Djokovic che nel terzo e nel quarto set non ha avuto problemi a portare a casa i parziali. Ora servirà una vera e propria impresa al giovane talento italiano se vorrà raggiungere il connazionale Berrettini al prossimo turno.
LEGGI ANCHE >>> SERIE A SPEZZATINO, LE ULTIME
Â
Berrettini attende il vincitore ai quarti avendo passato il turno grazie al ritiro di Roger Federer che ha deciso di abbandonare il torneo di Parigi.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…