Roland Garros, Musetti-Djokovic da sogno: 2-2 e set decisivo

Siamo sul 2-2 al Roland Garros negli ottavi di finale tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. Dopo essere stato avanti per due set a zero, l’italiano è stato rimontato dal numero uno al mondo che in questo momento si è portato sul 2-2. Grande attesa quindi per l’ultimo set decisivo per capire chi raggiungerà Berrettini ai quarti.

Musetti Djokovic
Musetti © Getty Images

Roland Garros, Musetti fa sognare contro Djokovic

Lorenzo Musetti sta compiendo una vera e propria impresa contro Novak Djokovic agli ottavi di finale del Roland Garros. Il giovane azzurro è arrivato ad essere due set a zero avanti contro il numero uno del mondo che però ha reagito alla grande sia nel terzo che nel quarto parziale arrivando a pareggiare i conti. Siamo infatti ora sul 2-2 con il parziale di 7-6, 7-6, 6-1, 6-0. Vantaggio psicologico da non sottovalutare quindi per il serbo che è nettamente favorito per l’ultimo set da giocare.

LEGGI ANCHE >>> NADAL-SINNER STREAMING, COME VEDERLA

Djokovic Musetti
Djokovic © Getty Images

Musetti, crollo nel terzo e quarto set

Il classe 2002 italiano ha fatto letteralmente sognare i tifosi azzurri nei primi due set, soffrendo però anche a livello psicologico il ritorno di Djokovic che nel terzo e nel quarto set non ha avuto problemi a portare a casa i parziali. Ora servirà una vera e propria impresa al giovane talento italiano se vorrà raggiungere il connazionale Berrettini al prossimo turno.

LEGGI ANCHE >>> SERIE A SPEZZATINO, LE ULTIME

 

Berrettini attende il vincitore ai quarti avendo passato il turno grazie al ritiro di Roger Federer che ha deciso di abbandonare il torneo di Parigi.

Impostazioni privacy