Djokovic-Berrettini streaming, l’italiano sfida il numero 1 al mondo nei quarti di finale del Roland Garros: info tv, no Rojadirecta
Ultimo italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini tenta l’impresa nei quarti di finale contro Novak Djokovic. L’azzurro, testa di serie numero 9 del torneo, ha superato gli ottavi per il ritiro di Federer, ma è apparso in buona forma e proverà a giocarsi le sue chances, per approdare a una storica semifinale. Il serbo, nel turno precedente, ha battuto Musetti rimontando da due set a zero, approfittando del netto calo fisico del 19enne, poi costretto al ritiro. C’è un solo precedente, alle Atp Finals del 2019, con Djokovic nettamente vincitore (6-2 6-1).
L’inizio del match tra è fissato intorno alle ore 20 di mercoledì 9 giugno 2021. La sfida sarà visibile in TV su Eurosport 1. La partita tra l’altoatesino e il campione spagnolo sarà inoltre visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210 e in streaming su DAZN.
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…