Roland Garros, Djokovic-Berrettini: dove vederla in streaming e TV

Djokovic-Berrettini streaming, l’italiano sfida il numero 1 al mondo nei quarti di finale del Roland Garros: info tv, no Rojadirecta

 

Ultimo italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini tenta l’impresa nei quarti di finale contro Novak Djokovic. L’azzurro, testa di serie numero 9 del torneo, ha superato gli ottavi per il ritiro di Federer, ma è apparso in buona forma e proverà a giocarsi le sue chances, per approdare a una storica semifinale. Il serbo, nel turno precedente, ha battuto Musetti rimontando da due set a zero, approfittando del netto calo fisico del 19enne, poi costretto al ritiro. C’è un solo precedente, alle Atp Finals del 2019, con Djokovic nettamente vincitore (6-2 6-1).

Djokovic-Berrettini streaming, no Rojadirecta

L’inizio del match tra è fissato intorno alle ore 20 di mercoledì 9 giugno 2021. La sfida sarà visibile in TV su Eurosport 1. La partita tra l’altoatesino  e il campione spagnolo sarà inoltre visibile sulla piattaforma di Sky al canale 210 e in streaming su DAZN.

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

 

Impostazioni privacy