Roland Garros 2021, Fognini-Delbonis: dove vederla in TV e streaming

Fabio Fognini scenderà in campo contro Federico Delbonis per il terzo turno del Roland Garros. Ecco dove vedere la partita 

https://www.youtube.com/watch?v=ucYcJWY1DlY

Torna in campo al Roland Garros Fabio Fognini, che affronterà per il terzo turno del prestigioso torneo transalpino l’argentino Federico Delbonis. Il tennista di Sanremo non ha perso nemmeno un set nei primi due turni dello slam parigino e punta a continuare il proprio percorso netto contro l’ostico sudamericano che ha dovuto sudare maggiormente nelle fasi precedenti. Per Fognini si tratta della 14esima partecipazione in carriera nel tabellone principale del Roland Garros ed oggi è chiamato a continuare il proprio percorso francese contro il numero 51 al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Roland Garros, Cilic-Federer: furia dello svizzero, l’esito della gara

Fognini-Delbonis, Roland Garros 2021: dove vederla

La partita tra Fognini e Delbonis sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) ed inoltre sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player in virtù di un abbonamento. La sfida ancora in streaming, sarà visibile anche su Eurosport.com, dove basterà impiegare le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro dell’italiano si potrebbe infine vedere anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Impostazioni privacy