Rissa Ibrahimovic Lukaku: “Squalifica di 3 mesi!”

Rischia di avere lunghi e pesanti strascichi la rissa di martedì scorso tra Ibrahimovic e Lukaku. Il Giudice Sportivo si esprimerà solo domani ma intanto arrivano accuse pesanti: “Tre mesi di squalifica”.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

La rissa tra Ibrahimovic e Lukaku di martedì scorso ha fatto il giro del mondo. Le maggiori testate sportive internazionali ne hanno parlato, rivelando i retroscena che si nascondono dietro le parole dello svedese rivolte al collega e avversario. È stata “riesumata” la storia dei riti voodoo che avrebbero convinto il belga a non firmare, parecchi anni fa ormai, per l’Everton preferendo invece il Chelsea. Una miccia riaccesa da Ibra che ha mandato su tutte le furie l’interista, sentitosi preso personalmente in ballo assieme alla sua famiglia.

Le immagini le abbiamo ancora tutte negli occhi e a proposito è intervenuto anche Massimo Mauro, ex calciatore e commentatore televisivo. Che non ci è andato leggero.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Lukaku Ibrahimovic, Mauro: “Tre mesi”

massimo mauro
Getty Images

In un’intervista a La Repubblica Massimo Mauro è intervenuto sulla questione e ha detto la sua in merito. “Vista la responsabilità che nell’era social hanno e vogliono avere nei confronti delle milioni di persone che li seguono, la pena deve essere adeguata, esemplare” ha detto l’ex Juventus e Napoli, che ha espresso la sua personale sentenza: tre mesi di squalifica ognuno.

Non tanto per la scena, condannabile certo, quanto per il peso e l’influenza che entrambi hanno nei confronti dei più giovani.

Rissa Ibra Lukaku, cosa si sono detti:

Impostazioni privacy