MILANO – Riscatto Cancelo, l’Inter vuole tenere il portoghese: le ultime in vista dell’operazione che i nerazzurri vogliono mettere a segno entro giugno.
Ennesima prestazione di spessore con allegato gol e tanti assist per i compagni: l’acquisto di Cancelo dal Valencia è decisamente indovinato per l’Inter di Spalletti che ora vuole tenerlo anche per l’anno prossimo. Come riporta ‘Calciomercato.com’, a giorni è previsto un incontro tra la società e l’agente Mendes per parlare del riscatto a titolo definitivo e del possibile accordo economico. Cancelo, lo ricordiamo, è in prestito con diritto di riscatto dal Valencia.
Come ormai si sa da tempo, l’operazione è legata alla cessione di Kondogbia: se tutto filerà liscio, il conguaglio che dovranno esercitare i nerazzurri sarà di circa 10 milioni di euro nonostante il riscatto sia fissato a 35 (il francese sarà riscattato dai ‘pipistrelli’ per 25). Se arriverà a titolo definitivo, sarà uno dei primissimi tasselli per l’Inter formato Champions, sempre se l’obiettivo sarà raggiunto a fine stagione. Cancelo, dunque, sarebbe l’importante conferma per la fascia, un’ottima notizia per Spalletti che potrà contare anche su De Vrij e Asamoah per completare il reparto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…