Riscatto Cancelo, incontro Ausilio-Mendes: il si è vicino 

Cancelo
Spal Inter © Getty Images

MILANORiscatto Cancelo, l’Inter vuole tenere il portoghese: le ultime in vista dell’operazione che i nerazzurri vogliono mettere a segno entro giugno. 

Ennesima prestazione di spessore con allegato gol e tanti assist per i compagni: l’acquisto di Cancelo dal Valencia è decisamente indovinato per l’Inter di Spalletti che ora vuole tenerlo anche per l’anno prossimo. Come riporta ‘Calciomercato.com’, a giorni è previsto un incontro tra la società e l’agente Mendes per parlare del riscatto a titolo definitivo e del possibile accordo economico. Cancelo, lo ricordiamo, è in prestito con diritto di riscatto dal Valencia.

Riscatto Cancelo, incontro Ausilio-Mendes: il si è vicino

Come ormai si sa da tempo, l’operazione è legata alla cessione di Kondogbia: se tutto filerà liscio, il conguaglio che dovranno esercitare i nerazzurri sarà di circa 10 milioni di euro nonostante il riscatto sia fissato a 35 (il francese sarà riscattato dai ‘pipistrelli’ per 25). Se arriverà a titolo definitivo, sarà uno dei primissimi tasselli per l’Inter formato Champions, sempre se l’obiettivo sarà raggiunto a fine stagione. Cancelo, dunque, sarebbe l’importante conferma per la fascia, un’ottima notizia per Spalletti che potrà contare anche su De Vrij e Asamoah per completare il reparto.

Impostazioni privacy