Ripresa Serie A, le date. La Figc pensa alla ripartenza e le ultime ipotesi sono quelle del 24 o del 31 maggio. Possibile via il 7 giugno.
ROMA – La Serie A pensa al futuro. I numeri in discesa del coronavirus fanno guardare con fiducia al futuro non solo all’intero Paese ma anche al calcio. Difficile, per motivi logistici, ripartire subito dopo Pasqua ma l’ultima ipotesi parla di una ripresa degli allenamenti il 4 maggio con il campionato al via o il 24 o il 31 maggio. In caso di piccoli ritardi possibile la ripartenza il 7 giugno anche se molto probabilmente si giocherà senza la presenza dei tifosi.
LEGGI ANCHE —> TAGLIO DEGLI STIPENDI, LE ULTIME
Una ripartenza obbligata per evitare l’estate nei tribunali. Lo ha anticipato il Corriere della Sera e confermato il presidente del Frosinone, Stirpe, pronto a presentare un ricorso in caso di sole due promozioni in Serie A. Il rischio, però, è quello di un via e uno stop immediato in caso di nuovi contagi tra i calciatori (come successo con Vacca del Venezia). Inoltre, Rugani e Matuidi sono ancora positivi.
Per questo può ancora succedere di tutti. L’intenzione è quella di ripartire ma non si esclude uno stop definitivo visto il momento difficile che sta attraversando il calcio italiano.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…