Per quanto riguarda il prossimo turno di campionato, quello infrasettimanale, rimangono molti dubbi sul regolare svolgimento di Lazio-Torino. Match a forte rischio per i molti contagi nello spogliatoio granata. Cosa succede?
Sembra destinato a diventare un vero e proprio caso, come è stato per Juventus-Napoli, anche il possibile rinvio di Lazio-Torino. La partita è in programma domani per il turno infrasettimanale di Serie A ma ci sono molti dubbi circa il regolare svolgimento del match. In casa Toro è vera emergenza Covid: già due settimane fa mister Nicola aveva dovuto rinunciare a tre elementi della rosa a causa del Coronavirus, poi il focolaio si è ingrandito sino a coinvolgere un totale di 8 giocatori.
Dopo il rinvio del match contro il Sassuolo ora anche la gara contro la Lazio è a forte rischio. L’ASL di Torino ha posto il veto per la partenza dei giocatori granata, in quanto la quarantena della rosa di Nicola durerà fino alla mezzanotte del 2 marzo.
Cosa succede ora? La Lega Serie A potrebbe percorrere due strade, ma una sembra la via più “preferibile”.
Leggi anche–> Torino, continua l’emergenza Covid
A questo punto, dato il divieto dell’Asl di Torino di far partire la squadra granata verso Roma, si aprono due ipotesi. Quella più percorribile, e sembra la prima scelta, il rinvio canonico del match come già avvenuto per Torino-Sassuolo.
L’altra strada invece seguirebbe il solco di Juve-Napoli, con la vittoria a tavolino data ai bianconeri (e in questo caso alla formazione di Inzaghi), il ricorso poi vinto dal Napoli (e quindi dai granata) e partita programmata per una nuova data. In questo caso però si dilaterebbero i tempi tecnici e, dato che siamo ormai a marzo, causerebbe un’inutile perdita di tempo.
Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime ore.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…