MILANO – Giungono novità importanti per gli utenti di Facebook per quanto riguarda le notizie, nello specifico quelle relative ai post vecchi senza scorrere all’infinito la timeline: quante volte ad ognuno di noi è capitato di voler mostrare qualche vecchio stato o post senza riuscire a trovarlo?
Forse non tutti lo sanno ma, come riporta ‘Tiscali’, la ricerca interna su Face (quello alla destra della f di Facebook) serve anche a individuare le parole chiavi all’interno dei post. Gli stessi si possono ricercare anche nel Registro attività (“Visualizza Registro attività”) al quale si può accedere anche dall’indirizzo https://www.facebook.com/me/allactivity. Potremmo ritrovare un po’ tutto: anche i mi piace che abbiamo messo, i tag, le foto ecc.
Inoltre, esistono anche un’app e un sito per per effettuare le ricerche sul social network: sono rispettivamente Qsearch e Archivedbook. Il primo permette di filtrare i post secondo lo stato, le foto presenti o i link. Archivedbook è invece un sito al quale si accede attraverso il al proprio account e permette di ordinare i post attraverso alcuni parametri, come ad esempio scegliere se mostrare per primi gli elementi più recenti o più vecchi o se mostrare i post che sono piaciuti di più o che hanno ricevuto più commenti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…