Ribaltone prima dell’europeo: cambia una super panchina

Ancor prima di scattare l’Europeo assiste al suo primo colpo di scena. Una delle candidate al titolo cambia la guida tecnica.

Ribaltone prima dell'europeo: cambia una super panchina
Primo colpo di scena ad Euro 2020 © Getty Images 

L’Europeo che scatterà il prossimo 11 Giugno assiste già al suo primo colpo di scena. Non è arrivato nemmeno il fischio della gara inaugurale che vedrà coinvolta la nostra Nazionale che sfiderà la Turchia allo stadio Olimpico, che già arriva la notizia di un cambio di un allenatore di una delle Nazionali che prenderanno parte alla kermesse che per la prima volta nella storia sarà disputata in un anno dispari a causa del rinvio stabilito lo scorso anno per la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——>>> Euro2021, all’Olimpico tornano gli spettatori

Euro 2020, sarà a tutti i sensi un’edizione speciale. La competizione, infatti, non si svolgerà in un solo Paese, ma coinvolgerà diverse Nazioni del vecchio continente. L’Italia sarà una di queste. Lo stadio Olimpico ospiterà le tre gare del girone della Nazionale di Roberto Mancini ed anche un quarto di finale. Euro 2020 sarà anche l’ultima competizione per nazionali che vedrà Joachim Löw alla guida della Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Milan, brutte notizie per Theo Hernandez

Ribaltone prima dell’europeo: cambia una super panchina

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora sembra che per l’ufficialità manca d’avvero poco. Dopo l’annuncio dell’addio di Löw da CT della Mánnschaft, si è fatta sempre più insistente la voce che vedeva Hans Flick come suo erede. Dopo l’ufficialità da parte del Bayern Monaco dell’ingaggio di Nagelsmann, i dubbi sono svaniti. Flick è pronto a firmare il contratto con la Federazione tedesca fino al 2024. Un accordo che vedrà l’ex allenatore del Bayern alla guida della Germania nella prossima edizione dei Mondiali e degli Europei. Joachim Low lascia la guida della Nazionale tedesca dopo oltre 15 anni. L’allenatore aveva preso il posto di Kilsmann all’indomani del Mondiale 2006.

Impostazioni privacy