La Juventus sta lottando per un posto tra le prime quattro, utile quindi ad approdare nuovamente in Champions League. Si tratta di un passaggio fondamentale per potenziare la squadra in estate. L’undici nuovo di Allegri.
Prima il campo e poi il mercato: la Juventus lavora su più fronti per il presente ed anche il futuro della squadra ora tra le mani di Massimiliano Allegri. L’obiettivo minimo per il tecnico bianconero è il raggiungimento di un posto nella prossima Champions League.
Iniziare a vincere oggi per poter costruire al meglio la Juve del domani. È questo il dettame principale attorno a cui sta lavorando Allegri con la sua squadra. La compagine bianconera è chiamata a strappare il pass per la prossima Champions League approdando tra le prime quattro in classifica. Una sfida intensa che vede coinvolta anche l’ostica Atalanta di Gasperini indebolita però sia dalla cessione di Gosens che dal brutto infortunio di Duvan Zapata.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto
La Juventus inoltre è ancora in corsa nell’attuale Champions League, senza dimenticare le semifinali di Coppa Italia tutte da giocare. Tutti tasselli che fanno parte del puzzle 2021/22 dei bianconeri, che poi in estate potranno pensare anche al calciomercato.
Proprio in ottica mercato intanto la dirigenza sta lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione con l’obiettivo di mettere insieme una squadra competitiva in grado di tornare a vincere trofei importanti. La nuova versione della Juventus ad ogni modo nasce già dall’ultimo mercato di gennaio, che ha portato in dote pedine di primo livello come Zakaria e soprattutto Dusan Vlahovic, senza dimenticare il giovane Gatti parcheggiato a Frosinone.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, la scollatura di San Valentino è magnetica – FOTO
L’obiettivo dei bianconeri però è quello di aggiungere ulteriore talento e al contempo rinnovare pedine fondamentali come Cuadrado e Dybala. Come evidenziato da ‘Fichajes.net’ nell’11 nuovo di Allegri ci sarebbero quindi oltre alle conferme anche due pedine nuove: Ramy Bensebaini e Paul Pogba. Il mancino algerino è utile a rivoluzionare la corsia di sinistra ed ha il contratto in scadenza nel 2023 col Borussia Moenchengladbach, mentre il francese non ha bisogno di presentazioni. Il contratto di Pogba scadrà a giugno e il suo grande ritorno innalzerebbe notevolmente la qualità del centrocampo di Allegri: si tratta di una possibilità molto grande, ma solo nel caso in cui accettasse lo stipendio più basso.
L’ipotetica nuova Juve:
Juventus: Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Bensebaini; Locatelli, Zakaria, Chiesa, Pogba; Dybala, Vlahovic
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…