Giorgia+Rossi%2C+la+scollatura+di+San+Valentino+%C3%A8+magnetica+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/giorgia-rossi-scollatura-san-valentino-foto/amp/
Non Solo Goal

Giorgia Rossi, la scollatura di San Valentino è magnetica – FOTO

Giorgia Rossi sfoggia eleganza e sensualità come nessun’altra, lo scatto in primo piano fa impazzire gli ammiratori su Instagram

Professionalità e grande competenza e passione calcistica, ma anche un fascino decisamente speciale. Sono queste le armi di Giorgia Rossi, una delle giornaliste sportive preferite dagli italiani, che si ricava un posto sempre più di rilievo nel cuore degli ammiratori.

Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, a DAZN non c’è solo Diletta Leotta

Da anni, Giorgia è sulla cresta dell’onda. La giornalista romana può vantare collaborazioni in praticamente tutte le principali redazioni sportive italiane, a riprova della sua grande bravura. Passata da giovanissima a Sky Sport e alla Rai, è stata poi per anni uno dei volti di punta di Mediaset, dove ha lavorato per otto anni, dal 2013 al 2021. Da quest’estate, è passata a DAZN. Dove decisamente non sfigura nel confronto con Diletta Leotta, anzi, le due si dividono il favore degli ammiratori. Seguitissima anche sui social network, su Instagram è ormai a un passo dal mezzo milione di followers. Un traguardo notevole, che spiega come siano in tanti a essere stati irrimediabilmente conquistati dalla sua classe. Numeri decisamente non casuali, sostanziati dai continui post sui social dove esibisce tutto il suo fascino con pochi eguali e che ottengono sempre notevoli riscontri in termini di like e commenti da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: temperatura che sale in costume

Giorgia Rossi, semplicemente irresistibile: “A come Ammazza”

Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Non poteva mancare un post nella giornata di San Valentino. Una giornata in cui in tanti si innamorano nuovamente e perdutamente di lei, che sfoggia il suo sorriso più radioso e una bellezza da capogiro. In camicia arancione, elegantissima, Giorgia è più seducente che mai. Il dettaglio che fa indugiare sulla sua scollatura è ovviamente quello che lascia il segno più di tutti e che scatena il web. In tanti, commentano, tra amici, colleghi e ammiratori di vario genere. E se lei titola lo scatto ‘A come arancione’, diversi utenti completano la frase a modo loro. L’amica Marina Presello, giornalista di Sky Sport’, commenta con un ‘Ammazza‘. La lettera A fornisce la sponda per un gettonatissimo ‘Affascinante‘, ma anche per un più ruspante ‘A bella‘, e simili.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi infiamma San Valentino in costume, tutti fanno zoom

Inutile stupirsi, il copione si ripete più o meno sempre uguale ad ogni nuova foto di Giorgia. Il suo fascino e la sua sensualità sono ormai una costante che fa sempre breccia nel cuore degli affezionati. La 34enne si conferma tra le beniamine della community virtuale e anche nell’ultima apparizione ‘sul campo’, in occasione di Atalanta-Juventus, come sempre ha lasciato a dir poco senza fiato.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago