Retroscena Luis Alberto: in passato Napoli e Siviglia ci hanno provato per il 25enne spagnolo, ma il presidente Lotito ha rifiutato.
ROMA – Recentemente ha rinnovato con la Lazio fino al 2022, ma in passato Luis Alberto è finito nel mirino di due importanti club europeo. A svelare il retroscena di mercato è l’edizione romana del ‘Corriere della Sera’, secondo cui il presidente Lotito a gennaio avrebbe detto no all’assalto di Napoli e Siviglia, disposte ad investire 30 milioni di euro per il 25enne spagnolo. La dirigenza biancoceleste punta tantissimo sull’ex Liverpool e vuole farne uno dei perni della squadra del futuro.
Simone Inzaghi lo impiega ormai stabilmente nella posizione di trequartista e la Lazio vuole continuare con lui il percorso di crescita iniziato l’estate di due anni fa. Tra qualche mese potrebbe tornare a farsi sotto il Barcellona, che sogna di portare il giocatore in Spagna, ma sarà complicatissimo convincere Lotito a lasciarlo partire. Salvo clamorose offerte e ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Luis Alberto sarà ancora a tinte biancocelesti. Per la gioia del tecnico Simone Inzaghi e di tutto il popolo di fede laziale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…