Retroscena Luis Alberto, la Lazio ha detto no a Napoli e Siviglia

Retroscena Luis Alberto
Luis Alberto ©Getty Images

Retroscena Luis Alberto: in passato Napoli e Siviglia ci hanno provato per il 25enne spagnolo, ma il presidente Lotito ha rifiutato.

ROMA – Recentemente ha rinnovato con la Lazio fino al 2022, ma in passato Luis Alberto è finito nel mirino di due importanti club europeo. A svelare il retroscena di mercato è l’edizione romana del ‘Corriere della Sera’, secondo cui il presidente Lotito a gennaio avrebbe detto no all’assalto di Napoli e Siviglia, disposte ad investire 30 milioni di euro per il 25enne spagnolo. La dirigenza biancoceleste punta tantissimo sull’ex Liverpool e vuole farne uno dei perni della squadra del futuro.

Retroscena Luis Alberto, la Lazio ha detto no a Napoli e Siviglia

Simone Inzaghi lo impiega ormai stabilmente nella posizione di trequartista e la Lazio vuole continuare con lui il percorso di crescita iniziato l’estate di due anni fa. Tra qualche mese potrebbe tornare a farsi sotto il Barcellona, che sogna di portare il giocatore in Spagna, ma sarà complicatissimo convincere Lotito a lasciarlo partire. Salvo clamorose offerte e ripensamenti dell’ultimo minuto, il futuro di Luis Alberto sarà ancora a tinte biancocelesti. Per la gioia del tecnico Simone Inzaghi e di tutto il popolo di fede laziale.

Impostazioni privacy