Torna in campo la Lazio. Dopo la grande vittoria contro la Juventus, la compagine biancoceleste scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 18:55, per sfidare i francesi del Rennes. Il match si disputerà presso lo stadio Roazhon Park, e sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Europa League. La sfida sarà valida in particolare per il Girone E, dove la Lazio ha conquistato fino ad oggi sei punti che valgono il terzo posto assoluto. Al secondo troviamo però il Cluj a quota nove, di conseguenza i capitolini non sono ancora fuori dai giochi, anche perché il Rennes é ultimissimo a quota uno, e già escluso da qualsiasi discorso. Nel turno disputato due settimane fa, la Lazio ha battuto all’Olimpico il Cluj con il risultato di uno a zero, mentre il Rennes viene dalla sconfitta in trasferta contro il Celtic di Glasgow per tre a uno. <<<Lazio-Juventus 3-1: video, voti e tabellino >>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
RENNES (4-4-2): Salin 6; Doumbia 6,5, Nyamsi 6,5, Gnagnon 7.5, Boey 6,5; Tait 6, Lea Siliki 6,5, Grenier 6,5, Da Cunha 7; Siebatcheu 6, Gboho 6,5.
LAZIO (3-5-2): Proto 6; Bastos 5, Vavro 5, Acerbi 5,5; Lazzari 5,5, Parolo 5,5, Cataldi 5, Luis Alberto 5,5, Jony 5,5; Immobile 5, Caicedo 5.
MARCATORI: 31′, 87′ Gragnon (R)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI RENNES-LAZIO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…