Torna in campo la Lazio. Dopo la grande vittoria contro la Juventus, la compagine biancoceleste scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 18:55, per sfidare i francesi del Rennes. Il match si disputerà presso lo stadio Roazhon Park, e sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Europa League. La sfida sarà valida in particolare per il Girone E, dove la Lazio ha conquistato fino ad oggi sei punti che valgono il terzo posto assoluto. Al secondo troviamo però il Cluj a quota nove, di conseguenza i capitolini non sono ancora fuori dai giochi, anche perché il Rennes é ultimissimo a quota uno, e già escluso da qualsiasi discorso. Nel turno disputato due settimane fa, la Lazio ha battuto all’Olimpico il Cluj con il risultato di uno a zero, mentre il Rennes viene dalla sconfitta in trasferta contro il Celtic di Glasgow per tre a uno. <<<Lazio-Juventus 3-1: video, voti e tabellino >>>
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
RENNES (4-4-2): Salin 6; Doumbia 6,5, Nyamsi 6,5, Gnagnon 7.5, Boey 6,5; Tait 6, Lea Siliki 6,5, Grenier 6,5, Da Cunha 7; Siebatcheu 6, Gboho 6,5.
LAZIO (3-5-2): Proto 6; Bastos 5, Vavro 5, Acerbi 5,5; Lazzari 5,5, Parolo 5,5, Cataldi 5, Luis Alberto 5,5, Jony 5,5; Immobile 5, Caicedo 5.
MARCATORI: 31′, 87′ Gragnon (R)
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI RENNES-LAZIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…