Rennes-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio
Immobile © Getty Images

Torna in campo la Lazio. Dopo la grande vittoria contro la Juventus, la compagine biancoceleste scenderà in campo questa sera, a partire dalle ore 18:55, per sfidare i francesi del Rennes. Il match si disputerà presso lo stadio Roazhon Park, e sarà valevole per la sesta ed ultima giornata dei gironi di Europa League. La sfida sarà valida in particolare per il Girone E, dove la Lazio ha conquistato fino ad oggi sei punti che valgono il terzo posto assoluto. Al secondo troviamo però il Cluj a quota nove, di conseguenza i capitolini non sono ancora fuori dai giochi, anche perché il Rennes é ultimissimo a quota uno, e già escluso da qualsiasi discorso. Nel turno disputato due settimane fa, la Lazio ha battuto all’Olimpico il Cluj con il risultato di uno a zero, mentre il Rennes viene dalla sconfitta in trasferta contro il Celtic di Glasgow per tre a uno. <<<Lazio-Juventus 3-1: video, voti e tabellino >>>

Rennes-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

RENNES (4-4-2): Salin 6; Doumbia 6,5, Nyamsi 6,5, Gnagnon 7.5, Boey 6,5; Tait 6, Lea Siliki 6,5, Grenier 6,5, Da Cunha 7; Siebatcheu 6, Gboho 6,5.

LAZIO (3-5-2): Proto 6; Bastos 5, Vavro 5, Acerbi 5,5; Lazzari 5,5, Parolo 5,5, Cataldi 5, Luis Alberto 5,5, Jony 5,5; Immobile 5, Caicedo 5.

MARCATORI: 31′, 87′ Gragnon (R)

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI RENNES-LAZIO

Impostazioni privacy