Reggina-Salernitana streaming, no Rojadirecta

Reggina-Salernitana streaming, no Rojadirecta. Il derby del Sud chiude la ventesima giornata di campionato.

Reggina-Salernitana streaming, no Rojadirecta

REGGIO CALABRIA – La Reggina (18) contro la Salernitana (34) nel Monday Night della ventesima giornata di campionato. I calabresi, dopo il buon approccio di Baroni, non vincono da tre giornate e la classifica continua ad essere molto critica. Serve una vittoria per lasciare le parti basse della classifica e iniziare una scalata della graduatoria per guardare con fiducia al futuro. Dall’altra parte i campani, nonostante tre sconfitte nelle ultime cinque partite, continuano ad essere al secondo posto e serve obbligatoriamente dare continuità ai risultati per avvicinare la promozione.

LEGGI ANCHE —> Esonero in Serie B, nuovo ribaltone prima di Natale

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di lunedì 1 febbraio 2021 al Granillo di Reggio Calabria. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B.

LEGGI ANCHE —> Segui Reggina-Salernitana in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Tifosi Reggina
REGGIO CALABRIA, ITALY – JANUARY 11: Reggina supporters wave flags and light flares during celebrations to mark the club’s 100th Anniversary at Oreste Granillo Stadium on January 11, 2014 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Impostazioni privacy