ROMA – Proseguiranno nella giornata di mercoledì i recuperi della 27esima giornata di Serie A. Le attenzioni sono puntate naturalmente sul derby della ‘Madonnina’ tra Inter (58) e Milan (50). Ultime chance di quarto posto per i rossoneri che non possono permettersi altri errori.
Giornata importante anche in chiave salvezza con il Verona (22) che deve vincere a Benevento (10) per rimanere in corsa per la permanenza in A. Cosa simile anche per Chievo Verona (28) e Sassuolo (28) che devono obbligatoriamente vincere per avvicinare la salvezza. A queste sfide guarda con attenzione il Crotone (24) impegnato in casa del Torino (39).
Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro, Djurcic; Guilherme, Iemmello, Lombardi.
Hellas Verona (4-4-2): Silvestri; Ferrari A., Vukovic, Caracciolo Ant., Souprayen; Rômulo, Calvano, Büchel, Valoti; Aarons; Petkovic.
La salvezza per il Benevento ormai è irraggiungibile ma davanti ai propri tifosi i sanniti sono un avversario molto ostico da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,57 SNAI).
Chievo Verona (4-4-1-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro L., Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Inglese.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Adjapong; Berardi, Politano.
Sfida salvezza con due squadre che hanno obbligatoriamente bisogno dei tre punti. Match aperto a qualsiasi risultato per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perišic; Icardi.
Le due squadre stanno molto bene dal punto di vista di forma per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI).
Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Obi, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohdén, Zanellato, Benali; Ricci F., Trotta, Crociata.
Il Crotone sta bene ma non raccoglie punti mentre il Torino è ritornato al successo nell’ultima giornata. Le assenze per squalifica potrebbero penalizzare i pitagorici. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…