Recuperi Serie A: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 aprile

Inter-Verona
Pallone ©Getty Images

ROMA – Proseguiranno nella giornata di mercoledì i recuperi della 27esima giornata di Serie A. Le attenzioni sono puntate naturalmente sul derby della ‘Madonnina’ tra Inter (58) e Milan (50). Ultime chance di quarto posto per i rossoneri che non possono permettersi altri errori.

Giornata importante anche in chiave salvezza con il Verona (22) che deve vincere a Benevento (10) per rimanere in corsa per la permanenza in A. Cosa simile anche per Chievo Verona (28) e Sassuolo (28) che devono obbligatoriamente vincere per avvicinare la salvezza. A queste sfide guarda con attenzione il Crotone (24) impegnato in casa del Torino (39).

Recuperi Serie A: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 aprile

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro, Djurcic; Guilherme, Iemmello, Lombardi.
Hellas Verona (4-4-2): Silvestri; Ferrari A., Vukovic, Caracciolo Ant., Souprayen; Rômulo, Calvano, Büchel, Valoti; Aarons; Petkovic.

La salvezza per il Benevento ormai è irraggiungibile ma davanti ai propri tifosi i sanniti sono un avversario molto ostico da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,57 SNAI).

Chievo Verona (4-4-1-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro L., Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Inglese.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Adjapong; Berardi, Politano.

Sfida salvezza con due squadre che hanno obbligatoriamente bisogno dei tre punti. Match aperto a qualsiasi risultato per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perišic; Icardi.

Le due squadre stanno molto bene dal punto di vista di forma per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI).

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Obi, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohdén, Zanellato, Benali; Ricci F., Trotta, Crociata.

Il Crotone sta bene ma non raccoglie punti mentre il Torino è ritornato al successo nell’ultima giornata. Le assenze per squalifica potrebbero penalizzare i pitagorici. Vi consigliamo di puntare sull’(1,50 SNAI).

Impostazioni privacy