Non arrivano notizie rassicuranti per il Milan riguardanti Ante Rebic. Il centravanti croato è in prestito dall’Eintracht Francoforte che chiede circa 40 milioni di euro per il giocatore. La punta è arrivata a Milanello in prestito con diritto di riscatto ma le due società non hanno fissato un prezzo col quale i rossoneri potessero assicurarsi il suo cartellino a titolo definitivo. L’accordo sulla parola era sui 25 milioni di euro ma, secondo quanto affermato da TuttoSport, ora i tedeschi chiederebbero circa 40 milioni.
L’uomo del momento in casa Milan, oltre a Zlatan Ibrahimovic, è sicuramente Ante Rebic. La punta croata è in uno stato di grazia ed è uno degli uomini più decisivi della squadra allenata da Stefano Pioli in questo periodo. Le sue ottime prestazioni hanno portato l’Eintracht ad alzare le richieste economiche per il riscatto del cartellino. Il giocatore sarà in prestito in rossonero fino al giugno del 2021 ed il club meneghino vorrebbe chiudere la più presto la trattativa per assicurarselo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-GENOA, RISCHIO RINVIO
Le due squadre torneranno sicuramente a parlare del cartellino del croato, con il Milan che vorrà chiudere l’acquisto entro la fine di questa stagione e non aspettare giugno del 2021.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…