Rebic Milan, rossoneri gelati

Non arrivano notizie rassicuranti per il Milan riguardanti Ante Rebic. Il centravanti croato è in prestito dall’Eintracht Francoforte che chiede circa 40 milioni di euro per il giocatore. La punta è arrivata a Milanello in prestito con diritto di riscatto ma le due società non hanno fissato un prezzo col quale i rossoneri potessero assicurarsi il suo cartellino a titolo definitivo. L’accordo sulla parola era sui 25 milioni di euro ma, secondo quanto affermato da TuttoSport, ora i tedeschi chiederebbero circa 40 milioni.

Rebic
Rebic

Calciomercato Milan, quale futuro per Rebic

L’uomo del momento in casa Milan, oltre a Zlatan Ibrahimovic, è sicuramente Ante Rebic. La punta croata è in uno stato di grazia ed è uno degli uomini più decisivi della squadra allenata da Stefano Pioli in questo periodo. Le sue ottime prestazioni hanno portato l’Eintracht ad alzare le richieste economiche per il riscatto del cartellino. Il giocatore sarà in prestito in rossonero fino al giugno del 2021 ed il club meneghino vorrebbe chiudere la più presto la trattativa per assicurarselo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-GENOA, RISCHIO RINVIO

https://www.youtube.com/watch?v=D3j_sroWMps

Le due squadre torneranno sicuramente a parlare del cartellino del croato, con il Milan che vorrà chiudere l’acquisto entro la fine di questa stagione e non aspettare giugno del 2021.

Impostazioni privacy