Real Madrid e PSG si affronteranno dalle ore 21:00 di oggi, in quel dello stadio Santiago Bernabeu. Si tratta di una gara che sarà valevole per la quinta e penultima giornata dei gironi di Champions League 2019-2020, precisamente il raggruppamento A. Sono ben nove i precedenti fra le due formazioni che questa sera si affronteranno in Spagna, con un bilancio che racconta di quattro vittorie delle Merengues, tre dei parigini, e i restanti due match conclusisi in perfetta parità. L’ultimo scontro diretto è quello dello scorso 18 settembre, gara che si è conclusa con una grandissima vittoria del PSG, che fra le mura domestiche del Parco dei Principi ha battuto gli spagnoli con il rotondo risultato di tre reti a zero. Il Real Madrid aveva invece battuto il PSG durante la Champions League di due anni fa, un doppio successo giunto agli ottavi di finale: all’andata, il 14 febbraio 2018, successo madrileno in casa per tre a uno, poi al ritorno, a Parigi, vittoria del Real per due a uno. <<<Real Madrid: idea Moise Kean>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Hazard.
Psg (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Gueye, Paredes, Draxler; Di Maria, Mbappè, Neymar/Icardi.
Gol: 16′ e 79′ Benzema, 81′ Mbappé, 83′ Sarabia.
Ammoniti: Marcelo, Meunier
Man 1-1
Gol: al 11′ st İlkay Gündoğan, al 24′ st Manor Solomon.
Ammoniti: al 45′ st Fernandinho (MAN).
Clicca qui per il video di Sky Sport con i gol e gli highlights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…