Real Madrid e PSG si affronteranno dalle ore 21:00 di oggi, in quel dello stadio Santiago Bernabeu. Si tratta di una gara che sarà valevole per la quinta e penultima giornata dei gironi di Champions League 2019-2020, precisamente il raggruppamento A. Sono ben nove i precedenti fra le due formazioni che questa sera si affronteranno in Spagna, con un bilancio che racconta di quattro vittorie delle Merengues, tre dei parigini, e i restanti due match conclusisi in perfetta parità. L’ultimo scontro diretto è quello dello scorso 18 settembre, gara che si è conclusa con una grandissima vittoria del PSG, che fra le mura domestiche del Parco dei Principi ha battuto gli spagnoli con il rotondo risultato di tre reti a zero. Il Real Madrid aveva invece battuto il PSG durante la Champions League di due anni fa, un doppio successo giunto agli ottavi di finale: all’andata, il 14 febbraio 2018, successo madrileno in casa per tre a uno, poi al ritorno, a Parigi, vittoria del Real per due a uno. <<<Real Madrid: idea Moise Kean>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Hazard.
Psg (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Gueye, Paredes, Draxler; Di Maria, Mbappè, Neymar/Icardi.
Gol: 16′ e 79′ Benzema, 81′ Mbappé, 83′ Sarabia.
Ammoniti: Marcelo, Meunier
Man 1-1
Gol: al 11′ st İlkay Gündoğan, al 24′ st Manor Solomon.
Ammoniti: al 45′ st Fernandinho (MAN).
Clicca qui per il video di Sky Sport con i gol e gli highlights
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…